[ Italiano ]   [ Deutsch ]        
 
 
Home    |    Presentazione    |    Condizioni di vendita    |    Posizione
Cerca:
 
   
Speck di Castrozza
Salamini con Selvaggina
Pancetta
Miele
Confezioni regalo
Tisane e Infusi
PRODOTTI TIPICI LOCALI
Funghi Essiccati
Cioccolate dolomiti
cosmesi naturale
TAGLIERI IN LEGNO
Succhi & Sciroppi
Grappe e distillati
Farine Tipiche
ricettività
Confetture
Verifica stato ordine
Minimarket Taufer
Via Laghetto, 6
38054 Primiero - San Martino di Castrozza (TN)

Tel. +39 0439 68125 - Fax +39 0439 68125
Tel. +39 338 8769705

E-Mail: info@minimarkettaufer.it
P.IVA: 01423670221
 

NEWS

Home  > NEWS
13/07/2016
Novitá bombola BBox

Disponibili presso il nostro punto vendita bombole Bbox da 10 kg 

Perchè sceglierla?

1. è più leggera

BBox è più leggera e questa è una delle caratteristiche che la rende user-friendly, consentendo una movimentazione facile ed ergonomica. Le BBox pesano circa la metà delle corrispondenti bombole in acciaio e rendono facili le operazioni di sollevamento e di installazione anche ai piani più alti.

2. è traslucida

Con BBox si può facilmente vedere il livello del gas grazie alla trasparenza del materiale composito. Durante l’utilizzo non si rischia di rimanere senza prodotto perché un semplice controllo visivo è sufficiente a confermare il livello di GPL.

3. è resistente

Le fibre che la compongono, capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata internamente dal propano, la rendono più resistente agli urti e capace di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici; Bbox non arrugginisce né si deteriora, il che significa che non lascerà macchiata la superficie d’appoggio.

4. è facile da trovare

Bbox si trova nelle oltre 2000 rivendite sul territorio nazionale.

La sostituzione pieno/vuoto funziona esattamente come le bombole tradizionali: una volta esaurita va riconsegnata al rivenditore che vi darà una nuova Bbox  già ricaricata.
Le BBox, come le bombole tradizionali in metallo, non possono essere riempite nei distributori stradali. Per la tutela della sicurezza, il Dlgs 22/02/2006 n. 128  art. 18 comma 5 prevede una sanzione da 5 a 10.000 euro.

5. è sicura

BBox possiede un elevato livello di sicurezza garantito dalla restenza del materiale composito.  Test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali, hanno dimostrato che, se attaccato dal fuoco, il contenitore reagisce con una combustione controllata escludendo il rischio di esplosione.
È un contenitore distribuito e utilizzato in tutto il mondo in condizioni climatiche che vanno  da -40 gradi Celsius nelle regioni artiche, a +65 gradi Celsius nelle regioni tropicali.

 

La bombola gas leggera e sicura Bbox non si acquista, ma come le bombole in ferro si paga una cauzione alla prima installazione  di € 30,- a bombola + il prezzo della ricarica . Una volta terminato il gas al suo interno, la bombola va restituita e pagando il pieno, ne viene fornita una nuova. 

 

Cosa aspetti vieni a scoprirla presso il nostro punto vendita di via Laghetto a San Martino di Castrozza